Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte ed elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Convocazione dei Comizi elettorali

Data:

giovedì, 25 aprile 2024

Elezioni Regionali e Comunali convocazione comizi

Il Sindaco rende noto

che, con Decreto del Presidente della Giunta regionale del Piemonte 8 aprile 2024, n. 13, sono stati convocati per i giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 i comizi elettorali per l’elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale del Piemonte,

e che, con decreto del Prefetto della Provincia di Torino in data 11 aprile 2024, sono stati convocati, per gli stessi giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, i comizi elettorali per lo svolgimento dell’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di Perrero.

I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:
Sezione 1 - Borgata Borgo 9 - scuole
Sezione 2 - Borgata Chiotti Superiori 17

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 9 di sabato 8 giugno 2024.

La votazione si svolgerà nel giorno di sabato dalle ore 15 alle ore 23, e proseguirà il giorno di domenica, dalle ore 7 alle ore 23; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

Gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nelle sezioni n.  1.

L’elettore, per votare, deve esibire al Presidente di seggio la tessera elettorale personale e un documento di riconoscimento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 25 aprile 2024, 09:24