Locandina Wecare

Descrizione

"Intercettare e incrociare le reti sociali territoriali" è il CONVEGNO DIGITALE in programma giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, dalle 9 alle 13.
Inserito all'interno del Progetto We.Ca.Re (Misura 1 e 2) a cura della Regione Piemonte, il webinar è realizzato dai partner del progetto - C.I.S.S, Unione Montana dei Comuni Valli Chisone e Germanasca, CFIQ, Chronos Cooperativa Sociale, Gruppo Abele e La Tarta Volante Cooperativa Sociale - in collaborazione con la rivista Animazione Sociale.
Grazie alla collaborazione con l'ASL TO3 S.C. Formazione, Qualità e Gestione del Rischio Clinico delle Attività Sanitarie, il convegno è un evento formativo regionale accreditato ECM Regione Piemonte che conferisce 12 crediti formativi. Si ricorda che i crediti sono riservati a coloro che frequentano entrambe le mattine.
L'evento, che si svolgerà su piattaforma Zoom, è aperto a tutte le professioni, previa prenotazione sul sito
www.formazionesanitapiemonte.it entrando nell'area riservata con il proprio account. Per coloro che non dispongono di account, è necessario accedere alla home page della piattaforma, cliccare sul box 'Iscrizioni on line' e seguire le istruzioni.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 6 dicembre. Il numero di partecipanti al convegno è limitato, quindi le prenotazioni sono fino ad esaurimento posti.
Per informazioni, scrivere a segreteria.formazione@aslto3.piemonte.it o telefonare ai numeri 0121.325244/5245 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 13:47:53 per numero giorni 1241

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!