Coronavirus - Comunicato stampa

CARI/E CITTADINI/E,
NEL PRIMO POMERIGGIO DEL 20.03.2020 LA PROTEZIONE CIVILE CI HA COMUNICATO LA PRESENZA DI UN CASO POSITIVO AL COVID-19, RESIDENTE NEL NOSTRO COMUNE.
COMUNICO CHE PER RISPETTO DI QUESTO CASO E DI ALTRI CHE SI POTRANNO VERIFICARE, VERRANNO TUTELATE LE GENERALITA’ DEI SOGGETTI COINVOLTI, ANCHE PERCHÉ LE EVENTUALI PRECAUZIONI SANITARIE SONO TRASMESSE E COMUNICATE DIRETTAMENTE DALL’ASL ALLE PERSONE INTERESSATE E AI LORO FAMIGLIARI.
VI CHIEDO DI RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE LE MISURE ADOTTATE DAI DECRETI GOVERNATIVI, EVITANDO DI USCIRE DALLA PROPRIA ABITAZIONE SE NON PER LO STRETTO INDISPENSABILE.
SOLO IN QUESTO MODO LE MISURE DI PREVENZIONE POTRANNO AVERE LA MASSIMA EFFICACIA NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE.
RINGRAZIO GLI OPERATORI SANITARI, LE FORZE DELL’ORDINE, IL PERSONALE COMUNALE E QUANTI CONTINUANO A MANTENERE I SERVIZI ESSENZIALI PER NON CREARE ULTERIORI DISAGI ALLA POPOLAZIONE.

Perrero, 20 marzo 2020

RICHAUD Laura