stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Perrero
Stai navigando in : Le News
Coronavirus - Comunicato del Sindaco

Buongiorno a tutti e tutte, come avrete appreso dagli organi di stampa e dalla mappa dei contagi della Regione Piemonte i casi di COVID- 19 nel nostro Comune sono aumentati ancora dopo l’incremento esponenziale registrato già nella scorsa settimana.
La situazione è molto preoccupante e non è assolutamente da sottovalutare.
Comprendo perfettamente che tutti siamo "stufi e provati da questa pandemia" ma non è sicuramente abbassando il livello di guardia che miglioriamo la situazione.
Vi chiedo quindi di rispettare rigorosamente le regole comportamentali e le prescrizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 marzo 2021 che vengono riportate qui di seguito:

I soggetti con febbre (maggiore di 37,5° C) oppure con sintomi compatibili da infezione da Covid 19 (tosse, difficoltà respiratorie, riduzione dell’olfatto o del gusto, diarrea, mal di gola o raffreddore) devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i rapporti sociali, contattando il proprio medico curante;

E' fatto obbligo sull'intero territorio nazionale di avere sempre con se' dispositivi di protezione delle vie respiratorie e di indossarli nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all'aperto;

E' fatto obbligo di mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;

E' vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori in zona rossa nonché all'interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. E' consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.

Il mancato rispetto di quanto sopra evidenziato puó comportare l’applicazione di sanzioni.

Fiduciosa della collaborazione di tutti vi saluto e ringrazio

Il Sindaco
Laura RICHAUD

Comunicato
   Le news
Comune di Perrero - Piazza Umberto I, 10 - 10060 Perrero (TO)
  Tel: 0121.808808   Fax: 0121.808758
  Codice Fiscale: 85000130014   Partita IVA: 04567220019
  P.E.C.: perrero@cert.ruparpiemonte.it   Email: perrero@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.