Coronavirus - Comunicato del Sindaco

Buongiorno, come avrete appreso dagli organi di stampa anche questa seconda ondata di contagi da COVID-19 non ci ha purtroppo risparmiati.
Attualmente i casi positivi nel nostro Comune sono una decina, il numero naturalmente si modifica di giorno in giorno, alcuni guariscono, altri scoprono di essere positivi e qualcuno purtroppo ci ha lasciato.
Un paio di giorni fa ho avuto notizia di aver avuto un contatto diretto con un soggetto positivo e quindi mi sono posta in "isolamento fiduciario" come previsto dalla norma.
Per qualunque necessità potete contattare gli uffici comunali al n. 0121-808808, per quanto possibile rimango comunque operativa da casa (anche perché al momento sto bene), la restante parte la svolgerà il Vice Sindaco.
Un saluto a tutti.

IL  SINDACO