Avviso ai beneficiari assegno di studio "Libri/POF/Trasporti" - Scuola secondaria di primo e secondo grado per gli anni dal 2010 al 2017

La Regione Piemonte invita coloro che:
- negli anni scolastici dal 2010 al 2017 erano risultati beneficiari dell'assegno di studio per spese relative all'acquisto di libri, titoli di trasporto o ai piani dell'offerta formativa (POF) degli istituti secondari di primo e secondo grado;
- hanno successivamente presentato i giustificativi a rendicontazione delle spese sostenute
- non hanno ricevuto l'importo corrispondente
a contattare gli uffici regionali all'indirizzo e-mail: bandovoucher2022@regione.piemonte.it improrogabilmente entro la data del 5/6/2022, al fine di comunicare un IBAN di appoggio per il pagamento.
Oltre tale data l'erogazione del contributo sarà subordinata alla disponibilità delle risorse economiche a disposizione.
Gli uffici regionali provvederanno, prima della liquidazione, alla verifica sull'effettivo diritto dei richiedenti: l'importo sarà accreditato unicamente in favore dei beneficiari risultanti negli atti amministrativi adottati negli anni di riferimento soprariportati (dal 2010 al 2017).
Il presente Avviso si è reso necessario al fine di poter pagare tutti i beneficiari, nei confronti dei quali l'ufficio a suo tempo aveva predisposto la liquidazione, ma il cui accredito non è andato a buon fine a causa di errato o inesistente IBAN di appoggio.
Avviso Regione Piemonte