Auguri di Pasqua 2021

Cari concittadini e concittadine, questa è purtroppo la seconda Pasqua con il CoVid che ci apprestiamo a vivere in modo completamente diverso da quelle che erano le nostre abitudini.
Nelle settimane scorse il numero dei contagi nel nostro Comune era aumentato in modo esponenziale, destando non poche preoccupazioni. Al momento la situazione è migliorata ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, anzi, continuiamo a rispettare scrupolosamente le regole che ci vengono dettate, diamo dimostrazione del nostro senso di civiltà e del rispetto verso gli altri.
Ringrazio come sempre tutti quelli che lavorano per noi, rimboccandosi le maniche.
Auguro a tutti Voi ad alle Vostre famiglie BUONA PASQUA

Laura RICHAUD