Auguri di Buon Natale

Care concittadine e cari concittadini, con l’approssimarsi del Natale e della fine di quest’anno 2020, il primo pensiero va alle grandi difficoltà di ogni tipo che ci hanno tormentato.
La pandemia ci ha portato via amici e persone care, ci ha costretto in casa privandoci dei rapporti familiari e di amicizia, ci ha creato grandi disagi economici, ora e per il futuro, ha sconvolto la vita scolastica e familiare dei bambini e degli adolescenti: lasciando sul terreno incertezza e preoccupazione per il futuro.
Ció nonostante credo che dobbiamo essere fiduciosi e cercare di vedere le cose in modo positivo, torneremo sicuramente alle nostre abitudini.
E fiducia ci dà l’attività del personale medico e paramedico che tanto ha lavorato per noi (un grazie particolare va alla Dr.ssa Tarascio), quella delle Associazioni che operano sul nostro territorio, della squadra AIB Val Germanasca, di tutti i cittadini che collaborano alle attività del Comune con il volontariato, i commercianti per i servizi svolti, i Parroci Don Roberto e Don Pasquale ed il Pastore Lesignoli che ci sono, tutti insieme, vicini.
A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN CALOROSO AUGURIO DI
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO